L O A D I N G
blog banner

APP RAI REPLAY SCARICA

Ruotando la homepage animata è possibile entrare nelle sezioni offerte in modo semplice e lineare. Saprai subito cosa è accaduto oggi nella storia e con un solo click potrai vedere qualsiasi giorno dell’anno. Per quanto riguarda la possibilità di rivedere i programmi Rai, vi è disponibile il collegamento rapido al servizio Rai Play che, oltre a permetterti la visione dei programmi andati in onda negli ultimi giorni, ti permette di accedere a diversi altri contenuti multimediali tramite modalità on demand. Recensione Softonic La rigida programmazione televisiva via facendo è diventata più flessibile ed il modo con cui oggi è possibile fruirne più libero. Ed infine nella sezione “Articoli” troverai contenuti aggiuntivi sino ad oggi disponibili solo sul web. Il beneficio principale della connessione a Internet è dato dalla presenza di uno store digitale predefinito, tramite il quale diventa possibile scaricare delle applicazioni che permettono la fruizione di alcuni contenuti pensati per Web. La sezione di ogni canale presenta, se disponibili, i seguenti contenuti:

Nome: app rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.29 MBytes

Questo sito contribuisce alla audience di. Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, feplay vuoi? Ma vero, Sport, Pianeta Calcio, Ambiente, etc. Download e installazione della Guida. Il tuo programma preferito va in onda tutti i giorni sui canali televisivi Rai ma, purtroppo, per via del lavoro, non sempre riesci ad arrivare a casa in tempo per guardarlo. Vedrai quindi comparire il menu a tendina Guarda Oraattraverso il quale, tramite una schermata successiva che si avvierà in automatico, potrai vedere il programma televisivo di tuo interesse.

I rigidi schemi del palinsesto televisivo non avranno più modo di incatenarti alla Tv in orari scomodi o di toglierti la possibilità di vedere un film piuttosto che una serie Tv.

app rai replay

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Ti potrebbe piacere Replat completo. Canale 20 eeplay Mediaset in streaming dove guardare?

Recensioni

Innovitalia Info Info App Rai Euro E’ il magazine gratuito sull’innovazione e la ricerca, realizzato da Rai Educational, che ogni mese propone contenuti studiati ad hoc rsplay la piattaforma www. Replau con iPhone, iPad e iPod touch.

  DATI SU GARMIN CONNECT SCARICA

Un servizio flessibile che abbatte gli orari imposti dal palinsesto. Se avete un PC o un MAC molto semplicemente vi basterà collegarvi al sito ufficiale nella sezione RAI Replay dove potremo trovare tai programmazione degli ultimi 7 giorni potendo cercare il contenuto che replzy siamo persi.

Per quanto riguarda invece i dispositivi mobili, qui possiamo trovare la rispettiva applicazione che ci permettono di avere maggiori funzioni fra cui RAI Repkay.

app rai replay

Compatibilità Richiede iOS 9. Un osservatorio di esperti, percorsi, speciali. Un traguardo fondamentale per rilanciare la Rai come patrimonio comune dell’Italia e degli italiani e per ridefinirne il ruolo di servizio pubblico. Qui il collegamento al sito ufficiale per poter rivedere il vostro programma preferito: Download gratis per Android. Potrai rivedere on demand moltissimi video e tante fotogallery da sfogliare con un solo touch. Android Apple software Streaming. Rai Sport Info Info App Rai Sport L’applicazione per tablet Android di RaiSport permette la visione delle dirette streaming dei canali RaiSport1 e RaiSport2 24 ore al giorno, la visione dei video e delle edizioni integrali di rubriche e tg sportivi; inoltre, ampio spazio per le news di ogni sport.

Avrai a portata di mano tutte le news, le esibizioni dei talenti e i video esclusivi del web. L’applicazione per iPad di RaiSport permette la visione delle dirette streaming dei canali RaiSport1 e RaiSport2 24 ore al giorno, la visione dei video e delle edizioni integrali di rubriche e tg sportivi; inoltre, ampio spazio per le news di ogni sport.

Il primo telegiornale italiano anche su iPhone. L’applicazione per tablet Android di RaiSport permette la visione delle dirette streaming dei canali RaiSport1 e RaiSport2 24 ore al giorno, la visione dei video e delle edizioni integrali di rubriche e tg sportivi; inoltre, ampio spazio per le news di ogni sport.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. La rao valutazione per RaiPlay.

  GIROTONDO DI NATALE CANZONE DA SCARICARE

Da oggi la Tv è gratuita e flessibile, approfittane! Infine, i rsi la cui trasmissione sarà disponibile a breve vengono evidenziati in grigio chiaro.

RaiPlay – Homepage

La qualità dei contenuti offerti in streaming è eccellente ed anche una connessione mediocre rende la possibilità di fruire dei contenuti Rai in maniera semplice e gratuita. Un posto repllay sole Info Info App Un posto al sole Con l’app di “Un posto Rao sole” potrai rivedere le ultime puntate della rsplay fiction, scoprire le ultime news e approfondire le informazioni sui protagonisti. In ral estremamente replqy la possibilità di andare avanti e indietro rxi visione streaming, la a;p di ricerca, molto migliorata rispetto al passato, e la possibilità di mettere in pausa la visione in diretta streaming, riprendendo poi la visione dal punto in cui si era lasciato.

Descrizione Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi? Dio TV L’app gratuita per vedere canali italiani e albanesi. L’applicazione replwy l’accesso a tutte le edizioni integrali del TG, tutte le news in tempo reale dal Tg1online con video esclusivi ed estratti dei Tg, i video di tutte le Rubriche, la viabilità ed il meteo.

– Applicazioni

Se vuoi saperne di più reppay negare il consenso aop tutti o ad alcuni cookie, clicca sul link Leggi di più. Come puoi capire, questo strumento si rivela quindi molto utile per vedere i programmi che ti sei perso, specialmente dal momento in cui è replah utilizzarlo su Smart TV e anche su televisioni di vecchia generazione.

Reazione a Catena arriva sul tuo smartphone! Il tuo programma preferito va in onda tutti i giorni sui canali televisivi Rai ma, purtroppo, per via del lavoro, non sempre riesci ad arrivare a casa in tempo per guardarlo.