L O A D I N G
blog banner

SCARICA BOTTONE PINTEREST

Questo bottone di pintarest mi interessa l’ho visto non come bottone ma come scritta ma onestamente non ci ho capito un cavolo. Informati sulle opzioni di supporto disponibili per i prodotti che utilizzi. Commenti sul post Atom. User feedback Valuta la tua esperienza. Questo post è sorpassato. Nella finestra di dialogo Apertura documento selezionare il file da aprire Se ti è piaciuto l’articolo , iscriviti al feed cliccando sull’immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Nome: bottone pinterest
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.68 MBytes

Ernesto Tirinnanzi 25 luglio Ernesto Tirinnanzi 29 marzo Tutte le etichette di Blogger in un menù verticale. Su chrome tutto perfetto. Se ancora non avrai effettuato l’accesso al tuo account di Pinterest, ti verrà chiesto di farlo dopo aver selezionato un contenuto da aggiungere al profilo di Pinterest. La visualizzazione su IE è sempre problematica e probabilmente la cosa migliore è accettare questi piccoli inconvenienti e sperare sempre meno persone ne facciano uso. Ciao Ernesto, sono arrivata qui proprio cercando le istruzioni per aggiungere il tasto Pin it sulle foto del blog, e ti ringrazio per questo utile post.

Pihterest che in futuro, quando il servizio uscirà dalla Beta e sarà definitivamente aperto al pubblico, sarà possibile avere anche pulsanti con i contatori dei Pin ricevuti.

bottone pinterest

Volevo porti un quesito, ho visto in alcuni template WordPress che c’è la possibilità di aggiungere anche gli altri social sulle immagini. Adesso non occorre usare questo script. Inserire un Read More di un testo senza cambio di pagina.

  SCARICARE DICHIARAZIONE PRECOMPILATA 2018

Post più popolari

Potrebbe dipendere dal fatto che le foto inserite sul blog sono caricate su Flickr ipotesi? Puoi provare a creare un post di test con immagini su Picasa per vedere se dipende da quello. L’unico dubbio che ho è se chi in Pinterest “clicca” sulla foto pinnata arriva sulla home page del mio blog o proprio nel post in cui si trova la foto in questione che sarebbe la cosa ottimale.

Ernesto Tirinnanzi 29 ottobre Ernesto Tirinnanzi 4 settembre Dropbox e gli altri, i migliori servizi di cloud s Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Saprebbe come ovviare a questo inconveniente di visualizzazione?

bottone pinterest

Pubblicato in data 28 novembre Di Michele Collini. Scusa, mi era sfuggito il tuo commento. Infatti, non solo puoi scegliere se applicare lo script solo agli articoli, ma puoi anche fare in modo che sia usato solo in determinate categorie oppure solo a determinati post.

Come inserire il pulsante “Pin it” di Pinterest su tutte le immagini del tuo sito

La pijterest per la gentile e sollecita risposta. Ernesto Tirinnanzi 21 maggio Gentilissimo Ernesto, grazie anzitutto per le preziose informazioni esposte con esemplare chiarezza. L’installazione del pulsante “Pin It” richiede solo pochi minuti e gran parte del processo è automatizzato.

Se avete già JQuery nel vostro template allora potete eliminare la riga di codice evidenziata di giallo.

  SCARICARE ELDY LOMBARDIA

C’è in effetti anche un widget per Blogger di qualche anno fa.

Dopo aver inserito una breve descrizione si clicca su Pin It. Fino a qualche mese fa era possibile installare dei widget di Blogger direttamente cliccando su un link senza inserire alcun codice.

Bottone di Pinterest visibile sulle immagini al passaggio del mouse. | IpCeI

Bbottone molto semplice e abbiamo varie possibilità. Diemme Makeup 4 settembre Questo ti succede solo con le immagini presenti nel browser non certo con quelle del PC? Sarù DolciCreativi 29 marzo Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Ernesto e da tanto che non ci sentiamo ma se sono cose troppo difficili non fa per me. Chiara 2 settembre Su chrome tutto perfetto. La visualizzazione su IE è sempre problematica e probabilmente la cosa migliore è accettare questi piccoli inconvenienti e sperare sempre meno persone ne facciano uso.

Il bottone lo puoi cambiare, la finestrella beh Tutte le volte che un visitatore passerà con il mouse sopra pinterset una immagine bottons in un post si visualizzerà l’icona di Pinterest per la sua condivisione. Giancarlo Chieco 17 febbraio Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.