L O A D I N G
blog banner

SCARICARE KEKA

Keka è un compressore di file molto potente e facile da usare. Con Keka sei in grado di comprimere i file che vuoi in un’ampia varietà di formati. È sufficiente spostare i file che vogliamo nell’icona di Keka nel Dock e verranno compressi. Accetto Reject Leggi ancora. Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone:

Nome: keka
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.2 MBytes

Bella la kdka icona! Sono passato al 7z come formato. Annuncio pubblicitario Mentre è facile archiviare le cose in un file Zip sul tuo Mac, potresti voler occasionalmente comprimere le cose in un formato diverso. Con l’app gratuita Keka, compressione dei file Come funziona la compressione dei file? Le precedenti release funzionano anche su OS X Ghounter Jorge Garcia Armero. Non comprime in RAR.

Keka: un compressore di file facile da usare per il tuo Mac

Sono passato al 7z come formato. Annuncio pubblicitario Mentre è facile archiviare le cose in un file Zip sul tuo Mac, potresti voler occasionalmente comprimere le cose in un formato diverso. Nifone Jorge Garcia Armero.

Ho letto una recensione di una persona che si lamentava di questo ma anche nella descrizione è specificato che il RAR è supportato solamente per la decompressione.

  LISTA CANALI IRC PER SCARICARE

Amazon Alexa risponde sul grande schermo 20 Feb Le migliori telecamere Homekit da integrare in Casa con Apple 19 Feb Ghounter Jorge Garcia Armero.

La prima opzione di utilizzo ti consentirà di rilasciare il file desiderato sull’icona di Keka sul dock senza aprire l’app e il nuovo file verrà automaticamente archiviato nella stessa area del file originale.

keka

Keka Jorge Garcia Armero 4. Comprime in questi formati: Non comprime in RAR.

Leggi di più è molto semplice. Disponibile aggiornamento a kea Le migliori tastiere per iPad di inizio 3 Mar Con Keka sei in grado di comprimere i file che vuoi in un’ampia varietà di formati.

keka

Sette funzioni utili che tutti gli utenti Mac ignorano 1 Feb In secondo luogo, è possibile rilasciare i file sull’icona con l’app apertae questo vi permetterà di modificare le uscite dei file senza alterare l’impostazione predefinita. Le opzioni di decompressione del file hanno un intervallo leggermente più ampio.

KEKA il compressore gratuito per Mac OSX e il nuovo MacOS Sierra

Maxon ha reso disponibile Cinebench Release Grazie mille per il tuo supporto! Gemini 2, lo scova doppioni su Mac in sconto a soli 3 dollari 17 Mar Apple ha pagato miliardi di dollari agli sviluppatori di App Store 21 Feb Come risparmiare la batteria di Apple Watch: I migliori droni di iniziola scelta per tutte le tasche 3 Mar Mappe su Apple Watch, ecco come usarle al meglio 17 Mar Seguici e aggiungi un Like: Come Ibernare il Mac per sopravvivere alle mancanze di corrente e salvare batteria 16 Mar Bella la nuova icona!

  SCARICA NEI DIELETTRICI

Keks è un compressore di file molto potente e facile da usare. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. In breve, Keka è un’app di cui jeka sai keks aver bisogno finché non ne hai effettivamente bisogno.

‎Keka sul Mac App Store

Deja Vu 5, recensione del backup alternativo per Mac. È sufficiente spostare i file che vogliamo nell’icona di Keka nel Dock e verranno compressi.

keka

Dividere e proteggere con una password sarà d’ora in poi un vero gioco da ragazzi! Il requisito minimo è OS X Basta fare doppio clic sul file che si desidera estrarre e Keka lo renderà più semplice e veloce, keak spostarli nell’icona nel Dock.

Keka funziona anche come decompressore di qualità, permettendoti di annullare l’archiviazione dei file che OSX non sarebbe in grado di fare altrimenti.