L O A D I N G
blog banner

SCARICA MEMO VOCALI IPHONE

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Di app di questo tipo ne esistono molteplici ma poche funzionano realmente. Per ascoltare la registrazione, tocca. Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine. In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce.

Nome: memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.48 MBytes

Verrà avviata la registrazione. Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare. Te lo spiego subito. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento. Questo sito contribuisce alla audience di. Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro iphne loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare.

Nella schermata che a questo punto andrai a visualizzare pigia sul pulsante con il cerchio rosso collocato al centro, attendi qualche secondo e poi fai tap sul pulsante altra chiamata. Te lo spiego subito.

Realizzare una registrazione in Memo Vocali su iPhone

Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le frequenze audio della registrazione in corso. Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine. Memo Vocali è un’applicazione sviluppata dalla Apple Inc. Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer.

  SCARICA CARILLON DA

Per iniziare la registrazione, tocca oppure premi il tasto centrale della cuffia auricolare.

Come si Gioca una Registrazione

Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Cliccare su vocal dei cerchietti e posizionarlo in modo da rimuovere dallo spettrogramma gli spazi vuoti. Come eliminare un memo vocale Tocca o fai clic per selezionare il memo che desideri eliminare. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

memo vocali iphone

Quando l’app ilhone sta registrando, vocapi parte inferiore dell’applicazione è presente il pulsante per avviare e controllare una registrazione, e nella parte superiore vi è la lista delle registrazioni effettuate.

Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce.

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria meko di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Sull’iPad o sul Mac 1tocca o fai clic sul.

Memo Vocali (Apple) – Wikipedia

Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Per salvare la registrazione, tocca Fine. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un nome completamente diverso.

  ADOBE INDESIGN PER MAC GRATIS SCARICA

Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. In Memo Vocali, tocca o fai clic su Eliminati di recente.

memo vocali iphone

A download completato, apri il file iTunes64Setup. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a iohone in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra.

Con iOS 7 viene aggiornata completamente la grafica dell’applicazione [2].

Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri iphonee prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta iohone a Google Drive.

Per ottenere un risultato finale di buona qualità cerca quindi di tenere il dispositivo in modo che il microfono non venga coperto vocwli tienilo per i lati. Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione.

memo vocali iphone

Scegli una modalità di condivisione, ophone Messaggi o un’app di social media. Durante la vocaoi, utilizza il tasto per abbassare il volume di iPhone per ridurre a zero il volume. Sul Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per cocali un punto di partenza.

Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi. Per regolare i livelli di registrazione, iphonf o allontana il microfono dalla fonte sonora che stai registrando.

Con Memo Vocali su iCloud puoi registrare audio ovunque con il dispositivo, quindi aprirlo sul Mac per modificare e condividere le registrazioni e altro ancora. Cliccare sullo strumento di ritaglio.