L O A D I N G
blog banner

SCARICA OFFLINE TIMVISION

Fatto anche questo, premi sul pulsante Registrati per confermare la procedura di registrazione. Inoltre sarà disponibile un servizio di assistenza specialistica a pagamento per la gestione di esigenze specifiche, contattando il numero riportato tra i Contatti su timvision. Se desideri scaricare video utilizzando la tua rete mobile, procedi nel seguente modo:. Tieni presente che non è consentito il download su hard disk esterni né su memoria SD. Se non hai a disposizione gli altri dispositivi o se la rimozione del video non risolve il problema, contatta il nostro team di assistenza. Tocca l’icona di download accanto al film o alla puntata TV che vuoi scaricare. Tocca Menu Solo scaricati.

Nome: offline timvision
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.19 MBytes

Se hai scaricato il video su un dispositivo, dovrai rimuoverlo da quest’ultimo prima di poterlo riprodurre in streaming o scaricarlo su un altro dispositivo. Il Cliente potrà, in qualsiasi momento, sospendere la ricezione della Guida cliccando su una sezione specifica presente nella Guida. Per visualizzare i contenuti in qualsiasi momento i contenuti multimediali che hai scaricato devi odfline tap sul pulsante con il simbolo del menu e poi sulla voce Contenuti scaricati. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Recensione Motorola Moto G7 Plus, poche migliorie ma tante certezze. Nel caso in cui il Cliente non abbia espressamente richiesto l’attivazione del servizio prima dello scadere del termine dell’esercizio del diritto di recesso di cui all’ art. Tocca di nuovo l’opzione o il banner per visualizzare tutti i video della tua raccolta.

Per attivare un abbonamento a TIMvision, devi fare clic su un contenuto multimediale che vuoi visualizzare e poi premere sul pulsante Abbonati.

Ti verrà mostrato un piccolo box informativo che ti avviserà del fatto che stai per scaricare un contenuto multimediale. Dopodiché, timvsiion confermare la sottoscrizione, devi premere sul pulsante Abbonati a 5.

Puoi scaricare i film e i programmi acquistati su un massimo di cinque dispositivi alla volta utilizzando lo stesso account. La schermata ti informa anche del fatto che, se sei cliente Offlkne su rete mobile non consumerai Giga per il download per i clienti non TIM è quindi estremamente consigliato il download tramite connessione Wi-Fi.

  SCARICARE FORCELLA SCOOTER

Se non hai a disposizione gli altri dispositivi o se la rimozione del video non risolve il problema, contatta il nostro team di assistenza. Iffline puoi cambiare la lingua dell’audio una volta che il video è stato scaricato. Il traffico per i clienti TIM non sarà piu’ incluso, download e streaming offlune ‘giga’ e la visione in contemporanea viene ridotta da 6 dispositivi ad 1 device. Recensione Motorola Moto G7 Plus, poche migliorie ma tante certezze.

Lg V50 ThinQ 5G.

Come scaricare film da TIMvision

Assicurati di impostare la lingua desiderata prima di scaricare il video. Leggi le informazioni di base Scopri come guardare i tuoi timvisio preferiti, ovunque tu sia. A partire dal 1 novembre la fruizione del servizio da rete mobile comporterà timvisioj consumo del traffico dati e non sarà più possibile fruire dei contenuti multimediali contemporaneamente su più dispositivi multistreaming né scaricare i contenuti sulla memoria locale dei dispositivi mobili download play.

Fatto anche questo, premi sul pulsante Registrati per confermare la procedura di registrazione.

Come scaricare TIMvision (Android/iOS)

Google Play Richiedi assistenza. Non sono previsti cambiamenti sul costo dell’abbonamento, che resterà incluso per chi ha alcune offerte TIM su rete fissa attive, come TIM Smart e TIM Connec, mentre per gli altri il servizio resta accessibile al costo di 4,99 kffline al mese.

Download di video su più dispositivi Video acquistati Puoi scaricare i film e i programmi acquistati su un massimo di cinque dispositivi alla volta utilizzando lo stesso account.

offline timvision

Non preoccuparti, perché al termine ofline download verrai avvisato con un messaggio tjmvision avvenuto download da parte di TIMvision: Xiaomi Mi 9 vs Xiaomi Mi Mix 3, il nostro confronto video. Anteprima Sony Xperia 10 e 10 Plus, anche la fascia media in TIMvision è una piattaforma a pagamento che richiede la sottoscrizione di un abbonamento mensile: Dall’1 novembresolo su 1 dispositivo alla volta sarà fruibile TIMvision.

  VOCI SITO TOMTOM SCARICA

Per visualizzare e gestire i download tumvision dispositivo, procedi nel seguente modo: Ti informiamo che, per esigenze tecniche e gestionali correlate a mutamenti delle politiche commerciali relative all’offerta TIMVISION ed al fine di garantire sempre migliori livelli di qualità del servizio, dal 1 novembre sarà modificato l’art.

Resta aggiornato su TIMvision, traffico non piu’ incluso e fruizione su 1 solo device dal 1 Novembre Tocca di nuovo l’opzione o il banner per visualizzare tutti i video della tua raccolta. Inoltre sarà disponibile un servizio di assistenza specialistica a pagamento offpine la gestione di esigenze specifiche, contattando il numero riportato tra i Timivsion su timvision.

I film e i programmi acquistati da Google Play non possono essere scaricati su computer diversi da Chromebook.

TIMvision, traffico non piu’ incluso e fruizione su 1 solo device dal 1 Novembre

Dopo avere selezionato Solo scaricatil’opzione diventa rossa e viene visualizzato un banner lungo la parte superiore dello schermo. Allora installala facendo tap sul pulsante Ottieni e poi sul pulsante Installa. Recensione Xiaomi Mi Mix 3 Globale dopo 4 mesi, slider phone top di gamma.

Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Se desideri scaricare video utilizzando la tua rete mobile, procedi nel seguente modo: Al momento in cui scrivo questa guida la funzionalità di download dei contenuti multimediali è disponibile soltanto su tjmvision Android e iOS ed è fruibile soltanto su alcuni specifici contenuti multimediali, come per esempio le puntate delle serie TV.

A tal riguardo, peraltro, TIM si riserva di rendere disponibili le modalità di fruizione dei predetti Contenuti a pagamento di cui alle lett.

offline timvision

I già clienti TIM, invece, non devono pagare alcuna cifra aggiuntiva, a patto che il piano sottoscritto preveda il servizio TIMvision incluso. Scaricare video su dispositivi Android, iPhone o iPad Assicurati che il dispositivo sia connesso alla rete Wi-Fi o alla rete mobile.