L O A D I N G
blog banner

SCARICARE R101

Di seguito l’elenco dei dati sugli ascolti della radio. Disambiguazione — Se stai cercando l’omonimo dirigibile britannico , vedi R dirigibile. Per incrementare l’audience, l’emittente ha deciso di aggiungere allo show della mattina “La banda di R” altri due programmi: Dal al lo Station manager dell’emittente è stato Francesco Perilli. In questo modo riescono a partire con un investimento di un milione di lire. Dal al il presidente della radio è stato Gerry Scotti. Dal 16 dicembre termina la collaborazione con Radio Italia per la gestione artistica dell’emittente.

Nome: r101
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.52 MBytes

DABin Italia. Decidono di trasmettere sulla frequenza FM. URL consultato il 18 luglio Estratto da ” https: L’emittente ha un immediato successo, e dopo un mese come conduttore arriva Claudio Cecchettoche fa il disc-jockey al Panthea, una delle discoteche più note del periodo, qualche anno dopo al microfono della radio arrivano anche Gerry Scotti [3] e Gigio D’Ambrosio [2]. Una selezione di brani pensata per te che vivi intensamente la città Direttore dell’emittente è stato, fino alGuido Montisostituito da Mirko Lagonegro.

La sede della Radio, da maggiosi sposta da via Ventura 3 in Lambratealla già sede di Radio in largo R10 Donegani 1, a Milano. Dal al lo Station manager dell’emittente è stato Francesco Perilli.

  DDT BRT SCARICARE

R101 Radio diretta

Le trasmissioni riprendono dieci giorni più tardi, dopo che il pretore Cassare accoglie il ricorso a difesa della radio [2]. R Best 10s Songs Affezionato alla musica che ha fatto da colonna sonora a questi ultimi anni? La redazione giornalistica della radio cura un notiziario e diffonde approfondimenti, in collaborazione con la testata TgCom R Best 00s Songs Il meglio delle canzoni degli anni racchiuso in un’unica playlist!

Nell’estate l’ Arnoldo Mondadori Editore cede la società produttrice Monradio s.

r101

Paradiso,Jova,Calcutta La luna g101 la gatta. In questo modo riescono a partire con un investimento di un milione di lire. Affezionato alla musica che ha fatto da colonna sonora a questi ultimi anni?

L’emittente ha un immediato successo, e dopo un mese come conduttore arriva Claudio Cecchettoche fa il disc-jockey al Panthea, una delle discoteche più note del periodo, qualche anno dopo al microfono della radio arrivano anche Gerry Scotti [3] e Gigio D’Ambrosio [2].

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Emittenti radiofoniche italiane a diffusione nazionale Emittenti radiofoniche con sede a Milano.

r101

Salta nella macchina del tempo con noi di R! Da questa data, la linea editoriale dell’emittente è curata direttamente dal gruppo Mediaset. Il 4 giugno viene lanciato il canale R TVche trasmette videoclip musicali no-stop 24 ore su Dal al il presidente della radio è stato Gerry Scotti.

LE PLAYLIST DI R101

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il 15 aprile il trasmettitore viene sigillato dalle forze dell’ordine perché non è stato regolarmente registrato.

  FILE NEWSGROUP BINARIO SCARICA

È all’undicesimo posto in classifica tra le radio più seguite. Di seguito l’elenco dei dati sugli ascolti della radio. Da dicembre i Finley entrano a far parte del team di R L’emittente viene fondata da due coppie di giovani fratelli: L’emittente utilizza un furgone in movimento per le vie cittadine per evitare l’intercettazione da parte dell’ Escopostla polizia Postale.

Direttore dell’emittente è stato, fino alGuido Montisostituito da Mirko Lagonegro. Scopri la Playlist di Katia Follesa e Alvin. Stop alla gestione Volanti R Italia di R Miley Cyrus Nothing breaks like a heart. URL consultato il 18 luglio Rivivi con noi gli anni 80, ti guideremo attraverso il meglio della musica che ha fatto la storia!

Ascolta Radio R online diretta streaming – R the music

Mina Angeli e Demoni. URL consultato il 17 settembre Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Estratto da ” https: FMin Italia.

r101