L O A D I N G
blog banner

SU OUTLOOK POSTA INVIATA SCARICARE

Passa a contenuti principali. Quando si inoltra o si risponde a un messaggio di posta elettronica che è stato salvato in una cartella diversa da Posta in arrivo, è possibile configurare Outlook di modo che una copia del messaggio inviato venga salvata nella stessa cartella del messaggio originale. Se il destinatario non ha letto il messaggio originario, verrà sostituito dal messaggio di richiamo. Fare clic su Altre impostazioni. È possibile trovare l’impostazione del criterio seguito, a seconda della versione di Outlook. Eliminare le copie non lette e sostituirle con un nuovo messaggio.

Nome: su outlook posta inviata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.26 MBytes

Se il profilo di Outlook contiene un account Exchange, la cartella predefinita è Posta inviata nella cassetta postale di Exchange. È importante notare che gli articoli prodotti tramite traduzioni automatiche, inclusi quelli rivisti dalla community Microsoft possono includere errori di vocabolario, sintassi o grammatica. Eseguire una ricerca usando parole chiave contenute in un messaggio o il nome di altri utenti. Questo sito in altre lingue x. Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica quando si usa un account di Microsoft Exchange Per impostazione predefinita, una copia di ogni messaggio inviato viene salvata nella cartella Posta inviata. Fare clic su Filequindi Opzioni.

Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Spesso la causa di questo disservizio è riconducibile a un pannello di navigazione difettoso, a un componente aggiuntivo non aggiornato o a un profilo danneggiato. L’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata in Outlook è disattivata.

  SCARICA FILM DA MYSKY SU USB

;osta gruppo Gestione messaggi deve essere selezionata la casella di controllo Salva una copia dei messaggi nella outlookk Posta inviata. La prima volta che si invia un messaggio di posta elettronica con il proprio outllook IMAP, viene chiesto di scegliere la cartella in cui salvare i messaggi inviati.

Indonesia Bahasa – Bahasa. Per impostazione predefinita, una copia di ogni messaggio inviato viene salvata nella cartella Posta inviata. Per restringere la ricerca a una persona o a un oggetto specifico, provare a digitare A: Questo thread è bloccato. Scorrere verso il basso per salvare i messaggi e verificare che la casella di controllo Salva copie dei messaggi nella cartella posta inviata sia selezionata.

Posta inviata compare anche in posta in arrivo Oulook 2016 365

Potresti non essere in grado di visualizzare i messaggi di posta elettronica inviati se Outlook non è configurato per conservare una copia degli elementi inviati. Il richiamo è andato a buon fine. Selezionare la scheda Avanzate. Ad esempio, se si usa la modalità cache o un account IMAP, è possibile scegliere di tenere solo alcune settimane o mesi di posta elettronica offline.

Estados Unidos – Español. È necessario prima di tutto verificare che sia stata sottoscritta la cartella Posta inviata di modo che sia visualizzata nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internetcome descritto al passaggio 4. Premere il pulsante Altre opzioni. In ogni caso ti consiglio di contattare Technet che si otulook di gestire i problemi conessi con i server ed email aziendali a questo indirizzo Flavio.

Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica, è consigliabile trovarlo e inviarlo di persona o inoltrarlo a un altro utente. Richiamo andato a buon fine. Nella sezione Salvataggio messaggiattivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Outlook archivia i messaggi nella cartella posta inviata.

  SCARICARE ACCORDATORE CHITARRA GRATIS DA

New Zealand – English. Amplia le tue competenze su Office.

Visualizzare la posta elettronica inviata – Outlook

Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto. Ho la stessa domanda 9. United Kingdom – English. Ottenere assistenza in caso di problemi di invio dei messaggi di posta elettronica.

su outlook posta inviata

Selezionare la casella di controllo non salvare copie degli elementi inviati. È importante notare che gli articoli prodotti tramite traduzioni automatiche, inclusi quelli rivisti dalla community Microsoft possono includere errori di vocabolario, sintassi o grammatica.

Non è possibile trovare la cartella posta inviata

Per risolvere questo problema, è possibile disattivare il salvataggio dei messaggi inviati in Outlook. Passa a contenuti principali. Quando si usa posfa account IMAP, non è possibile modificare la posizione in cui vengono archiviati gli elementi inviati, ma è possibile disattivare completamente il salvataggio dei messaggi inviati. Outlook e Outlook per Windows usano il protocollo Exchange per connettersi a Outlook.

Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati.

su outlook posta inviata