L O A D I N G
blog banner

SCARICA VIDEO IN SILVERLIGHT DAL SITO RAI.TV AL PROPRIO PC

Invia questa pagina tramite email. Si richieda una liberatoria completa e la cessione dei diritti perpetua oppure non si faccia finta di voler liberalizzare il sapere. Se qualcuno usa un altro applicativo valido lo faccia sapere, grazie. Il procedimento che ho usato è quello visto qui http: Installato orbit,avvio il programma. Ciao Claudio, il link diretto è questo http: Ho pure provato su Opera, stessa cosa.

Nome: video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.32 MBytes

Uso mac os Mi servirebbe un aiutino. Perchè i cittadini italiani non possono vedere la rai. Ciao Vito, ho visto ma pare che non funzioni solo per quel video, cioè sposami parte 4, nelle altre puntate funziona. Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email.

Ora non silverligut resta altro da fare che cliccare questo link e salvare il file EXEper poi copiarlo nella cartella che potete aprire usando questo comando:. Dove dice Inserisci un URL di rete incolla il link che hai copiato e clicca sul pulsante Riproduci, partirà prorpio video e silverkight alto hai il link al file che nel i caso è.

Sicuramente vi sarà capitato di voler scaricare un filmato dalla rai per sulverlight poi vedere comodamente anche senza connessione o su un televisore non smart, oppure perchè volete tenere la puntata di un particolare programma. Se adesso guardate il sorgente di questa pagina avrete il link esatto per scaricare il filmato, nel mio esempio è http: Tutto il resto mi sembra questione di interesse per apocalittici e integrati.

  DATI DA BRYTON 310 SCARICARE

Vldeo differenza di altri giocatori, come ad esempio Windows Media Ciao Veeto, a me funziona bene, a te in particolare silvrrlight non funziona?

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

E’ la medesima procedura riportata e descritta in questa guida: Ciao, a me nella sorgente del video su rai sport non compare nè mp4 nè videourl …. Ciao Emanuele, grazie per la tua risposta ma più che altro cerco di completare le serie passate e riesco poco ad intercettare quelle settimanali.

Scaricare video silverlight

Una volta terminato il download, il video verrà salvato nella vostra vdieo con estensione MKV. Ti prego Emanuele trovaci una soluzione!!

Da quel che ho skto in giro Rai Replay utilizza un particolare sistema per il quale è al momento impossibile trovare l’indirizzo mms! Per vedere le dirette senza dover usare Silverlight invece, basta seguire i link pubblicati su flavio.

Come scaricare video rai con silverlight – Lettera43

Secondo me è una scelta accettabile. Proprjo poter scaricare da FORA.

Mi sta funzionando dopo aver trovato la trasmissione sulla sezione on demand. Consigli per come non rovinare le pentole antiaderenti. Ho trovato casualmente su youtube lo stesso.

Come scaricare video da | PC o non PC questo è il problema

Il video è questo http: Ciao Ilaria, i link silverljght ti devi scaricare te li rai.v in basso, basta che usi un qualunque programma per scaricare i file ok? Ciao, per quanto riguarda il plugin da istallare per mediaset video, esiste solo per linux o funziona anche su windows? Perchè i cittadini silverligght non possono vedere la rai.

  OSM PER PC SCARICARE

Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

Il link del video è questo: Per favore mi puoi aiutare a trasformarlo in un link dove salvare il file? Stiamo parlando di questo filmato giusto?

I video di Rai.tv non funzionano (Silverlight)

Lascia un commento Annulla risposta. Aaaaargh me ne sono reso conto solo ora!! In base al vostro browser, potete installare: Allora usa nel frattempo Camtasia.

Aspetta, ci sono altri post interessanti.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Il link al csm col file manifest è questo: Questa piattaforma permette di visualizzare all’interno del nostro browser, applicazioni multimediali ad alta interattività. Ultimamente sono riuscito a scaricare filmati dal portale RAI seguendo questa procedura un po’ macchinosa ma funziona: Rai.v provato ad eseguire la solita procedura che hai descritto su questa pagina ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere il link.

Ciao Emanuele, si,verlight una richiesta per questa video della rai: