L O A D I N G
blog banner

VIDEO YOUTUBE CON SOTTOTITOLI INCORPORATI SCARICARE

Premi ESC per annullare. Puoi anche scegliere di scaricare il video in un formato diverso da quello predefinito. Seleziona l’idioma corrispondente ai sottotitoli che vuoi scaricare. Seleziona l’opzione Paste Link. Scegli la qualità del video, specifica che vuoi scaricare i sottotitoli e seleziona la lingua. È pulito e veloce e non ti farà fare clic sulle pagine che generano popup o altri annunci intrusivi. In questi casi occorre accedere al menu “Audio” o “Sottotitoli” e selezionare il file da usare prima che i sottotitoli vengano visualizzati a video durante la riproduzione del filmato.

Nome: video youtube con sottotitoli incorporati
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.38 MBytes

Copia l’URL del video. Quindi aspetta che il tuo video sia scaricato. Questo sito è incoporati sviluppato con Docker e Rancher. In questo modo 4K Video Downloader procederà automaticamente a scaricare sul computer il video corrispondente al link inserito. Basta seguire poche e semplici istruzioni per scaricare video con sottotitoli da YouTube. Leggi il contenuto originale su Linux — ChimeraRevo — Il miglior volto della tecnologia.

Leggi il contenuto originale su Linux — ChimeraRevo — Il miglior volto della tecnologia.

video youtube con sottotitoli incorporati

Per installare il pratico programma su Windows rechiamoci innanzitutto sul link in basso e scarichiamo il file youtube-dl. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. È generalmente legale incorporat e incorporare video di You Tube su Internet, ma non è sempre consentito scaricarli per il proprio uso offline.

  REAL PLAYER V10 SCARICARE

Navigazione articoli

Se tu continui a navigare, noi presumeremo che tu ne sia felice. B Web 20 Giugno 25 Settembre Abbiamo scritto una guida dedicata che vi consigliamo caldamente di leggere! Se disponibili, potremo anche scaricare sottotitoli in formato. Poi youtubbe solo per attendere che il caricamento sia completato e riprodurre il video scaricato.

Come scaricare video con sottotitoli da YouTube

Possiamo inoltre vedere se ci sono sottotitoli aggiuntivi disponibili per il video in sottotitolii grazie al parametro —list-subs.

Questo sito è stato sviluppato con Docker e Rancher. È bene precisare che, per ottenere il risultato corretto, il video di YouTube in esame deve integrare al suo interno i sottotitoli.

Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Il download del file dovrebbe partire automaticamente. Puoi mettere in pausa e annullare il download in qualsiasi momento.

Fai doppio clic sull’icona del programma caratterizzata da una nuvola bianca posta su uno sfondo verde chiaro. Sebbene ci siano molte piattaforme di download lncorporati sul web per YouTube, Y2Mate è il mio preferito.

Scaricare video da YouTube: ecco come fare

Accedi al menu a discesa “Download Subtitles”. È posizionato nella parte superiore destra della finestra del programma. Seleziona l’opzione Paste Link.

  MOULIN ROUGE SCARICA

video youtube con sottotitoli incorporati

Avvia 4K Video Ssottotitoli. Internet In altre lingue: Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Puoi anche scegliere di scaricare il video in un formato diverso da quello predefinito.

video youtube con sottotitoli incorporati

Cliccando il Invia bottone, acconsenti alla nostra Informativa sulla Privacy. Ricevi gli aggiornamenti sui prodotti. Ad esempio, per scaricare i sottotitoli generati automaticamente in lingua italiana, scriveremo.

Basta seguire poche e semplici istruzioni per scaricare video con sottotitoli da YouTube.

» [YouTube] Condividere un video con sottotitoli

Abbiamo scaricato il joutube e i sottotitoli ed ora vogliamo riprodurli oppure aggiungerli nel filmato? Pagina Random Scrivi un articolo. Scaricare youtube-dl su Linux o macOS è youtuube più semplice: H ai il desiderio o la necessità di scaricare video da YouTube?

Web 27 Marzo 25 Settembre In questo modo non sarà scaricato nulla se non la sola lista dei sottotitoli disponibili. Consigli Se hai scaricato un video di YouTube privo dei sottotitoli, puoi aggiungerli seguendo le indicazioni di questo articolo.